Pjanic, braccio di ferro Roma-Bosnia

-

Non è stato un grande inizio di stagione quello di Miralem Pjanic con la Roma, fra infortunti e incomprensioni col nuovo tecnico Zeman, ma i giallorossi credono comunque in lui e vorrebbero cercare di recuperarlo per averlo al meglio alla ripresa del campionato. Il giocatore infatti salterà la gara contro l’Atalanta, ma potrebbe essere lo stesso convocato dalla Bosnia per le sfide con Grecia e Lituania nelle qualificazioni a Brasile 2014. La Roma non è però d’accordo e sarebbe pronta a un braccio di ferro con la federazione bosniaca per impedire la convocazione del centrocampista e poterlo curare a Trigoria, facendolo allenare agli ordini di Zeman in modo che possa presto assimilare i dettami tattici del boemo.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Un mestiere infame. E vi spieghiamo il perché

Il calcio è una passione che porti con te da bambino, seguendolo allo stadio o alla TV, sognando di diventare, da grande, uno dei...
error: Content is protected !!