Il ritorno del ‘cacciatore’: la Juve su Huntelaar

-

Non solo Llorente per la Juve. Marotta e Paratici seguono infatti possibili alternative al centroavanti basco, entrato nel mirino di numerosi club inglesi e non solo. E allora ecco che a fari spenti il duo del mercato bianconero lavora ad una possibile operazione Klaas-Jan Huntelaar, attaccante dello Schalke 04 che andrà in scadenza di contratto a fine stagione. I tedeschi stanno facendo di tutto per rinnovare l’accordo ma l’agente dell’ olandese, Arnoldus Oosterveer, ha lasciato intendere a Calciomercato.it che ‘Il Cacciatore’ non ha ancora deciso il suo futuro: “Non ha ancora preso una decisione riguardo al rinnovo e non abbiamo parlato col club. Ritorno in Italia? Non si sa mai. Nel calcio non si può mai dire ma al momento non c’è nulla di concreto. Sulla Juve non ho nessuna informazione”.

 La Juventus è comunque molto forte sull’attaccante che vanta un passato non proprio felice al Milan dove non ha avuto però vere possibilità di esprimere le sue indiscutibili qualità. Occhio anche alla concorrenza del Chelsea che per gennaio è alla ricerca di una punta che possa alternarsi con Fernando Torres, unico attaccante centrale di ruolo al momento a disposizione di Di Matteo. Se Huntelaar decidesse di non rinnovare il contratto si potrà prendere nella prossima sessione invernale di calciomercato per una cifra che oscilla tra i 7 e i 10 milioni. Un affare…

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

Da piccolo farò il calciatore

  Qualcuno, che io reputo saggio, ha affermato che non sei più ragazzo quando inizia a giocare il primo calciatore più giovane di te. Ricordo perfettamente...
error: Content is protected !!