Fiorentina, Pasqual: “In campionato meritavamo più punti”

-

Il capitano della Fiorentina, Manuel Pasqual, intervenuto al TGR Toscana, si ritiene soddisfatto a metà per l’inizio di campionato dei viola. Colpa della sfortuna: “Potevamo avere qualche punto in più dopo le partite contro Parma, Juve ed Inter, purtroppo siamo stati sfortunati. E’ cambiato tutto adesso, la squadra è stata ricostruita con molta qualità ma la cosa più bella è rivedere finalmente l’entusiasmo tornato a Firenze. Contro l’Inter abbiamo sofferto i loro attacchi ed abbiamo creato meno del solito. I nerazzurri forse sono stati anche aiutati un po’ dall’arbitro: probabilmente Samuel doveva essere espulso. Se non quest’anno, sono convinto che il prossimo potremo giocarcela davvero con tutti”.

L’anima di questa Fiorentina è senza dubbio rappresentata anche da mister Montella: “Sembra ancora un giocatore con noi: ha creato un bellissimo rapporto con tutti e parla con estrema sincerità”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

MondoPallone Racconta… Diego Costa e la bandiera scottante

Attorno a Diego Costa, bomber dell'Atlético Madrid, si è scatenato un vero putiferio: già schierato in amichevole dal Brasile a marzo, ha ora optato...
error: Content is protected !!