Fantacalcio, i consigli della settima giornata

-

Come ogni venerdì ecco a voi i consigli di Mondopallone.it per il vostro fantacalcio relativi alla settima giornata di campionato. Vi ricordiamo che non vi diremo mai di schierare i vari Di Natale, Jovetic, Sneijder ecc. perchè quelli lo sapete benissimo che sono sempre da inserire!

I TOP 11 – Questa settimana ci affidiamo a Marchetti della Lazio per coprire il ruolo di portiere della nostra squadra. In difesa schieriamo un trio di mastini: Roncaglia della Fiorentina, Granqvist del Genoa e Juan Jesus dell’Inter. Centrocampo a quattro con Maresca della Sampdoria, Cerci del Torino, Lodi del Catania e Florenzi della Roma. In avanti andiamo sull’usato sicuro con Totti, Pellissier e Gilardino. Non sono più tre ragazzini ma il gol è nel loro dna.

I FLOP 11 – In porta evitiamo di schierare Ujkani del Palermo mentre per la difesa sconsigliamo vivamente Balzano del Pescara, Felipe del Siena e Perico del Cagliari. Per il centrocampo non puntate su Montolivo del Milan, Pazienza del Bologna, Cigarini dell’Atalanta e Donati del Palermo. In avanti lasciate in panchina Belfodil del Parma, Caprari del Pescara e Ranegie dell’Udinese.

LA NOSTRA SQUADRA DI MP.IT – Settimana scorsa abbiamo avuto una giornata sfortunata ma questa settimana cerchiamo di rifarci con questa formazione: Brkic, Balzaretti, Brivio, Abate, Lodi, Lamela, Pizarro, Parolo, Jovetic, Destro, Immobile. In panchina mettiamo Perin, Del Grosso, Natali, Weiss, J.Zanetti, Pazzini, Pandev.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Verona tricolore in…rosa !

Quest'anno Verona ha festeggiato il trentennale dello storico Scudetto 1984-85, una bellissima favola sportiva destinata a durare nel tempo. Su quel successo e sui...
error: Content is protected !!