Bundesliga, 7/a giornata: prima gioia per l’Augsburg

-

Dopo sette giornate di Bundesliga, arriva la prima vittoria in campionato per l’Augsburg. La formazione di mister Weinzierl supera 3-1 alla “SGL Arena” il Werder Brema, sconfitto dalle reti di Werner, Hain e Baier. Tre punti d’oro che rappresentano ossigeno puro per i padroni di casa, che lasciano momentaneamente l’ultimo posto della classifica per salire a quota 5 punti. Ospiti che, invece, restano fermi a 7.

Domani, intanto, la capolista Bayern Monaco cercherà la settima vittoria in altrettante gare; impegno non proibitivo per i bavaresi, che ospiteranno il modesto Hoffenheim. Impegno ben più difficile, invece, per l’Eintracht Francoforte secondo, atteso da un Borussia Monchengladbach in piena crisi, ma voglioso di un pronto riscatto.

Bundesliga – Risultati e classifica dopo la 7/a giornata

Venerdì
Augsburg-Werder Brema: 3-1 (2′ Werner (A), 19′ de Bruyne (W), 32′ Hain (A), 73′ Baier (A))

Sabato
Greuther Furth-Amburgo
Mainz-Fortuna Dusseldorf
Bayern Monaco-Hoffenheim
Friburgo-Norimberga
Schalke 04-Wolfsburg

Domenica
Borussia Monchengladbach-Eintracht Francoforte
Hannover-Borussia Dortmund
Stoccarda-Bayer Leverkusen

PER CONSULTARE LA CLASSIFICA DELLA BUNDESLIGA CLICCA QUI

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Genoa tricolore, nonostante la Prima Guerra Mondiale

Cento anni fa, il campionato italiano di calcio 1914-15 venne interrotto a causa del primo conflitto mondiale. Il nostro Paese entrò in guerra e...
error: Content is protected !!