Barcellona, Xavi: “Vittoria ideale contro il Real, qui per chiudere la carriera”

-

Domenica torna il Clasico tra Real Madrid e Barcellona. A parlare del match è una delle bandiere del club blaugrana, Xavi Hernandez, che vuole vincere per fermare i blancos e dichiara di voler chiudere la carriera proprio al Barça: “Sarebbe la settima vittoria consecutiva in Liga e sarebbe un colpo morale per il Real Madrid. Potrebbe essere un grande vantaggio, ma potremmo anche perdere. Non c’è niente di definitivo. Può succedere di tutto perchè stiamo parlando del Real. Lo scorso anno eravamo favoriti e hanno vinto qui. Piqué? L’ho visto in palestra e sta provando di tutto per giocare, ma adesso penso che ci sia il 50% di possibilità che possa scendere in campo. Il rinnovo? Il mio agente sta parlando con il club, vedremo. Vorrei ritirarmi qui, l’ho sempre detto. Il club è felice e penso non ci siano problemi per il mio rinnovo”.

Non poteva mancare un pensierino al compagno Puyol, dopo il grave infortunio al gomito sinistro contro il Benfica: “L’infortunio di Puyol? E’ una disgrazia, perchè lui dà sempre tutto se stesso ed è un esempio per noi”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

MondoPallone Racconta… La morte allo stadio

L'incredibile tragedia accaduta in Olanda pochi giorni fa, in cui un guardalinee è stato picchiato a morte durante una gara dilettantistica, fa tornare in...
error: Content is protected !!