Milan: Pato vicino al rientro

-

Ormai ci siamo. Alexandre Pato è pronto a fare il suo rientro in campo da quel lontano 22 agosto 2012 quando si procurò l’ennesimo infortunio muscolare.

Il Milan spera di averlo il prima possibile e quantomeno di poter contare sul suo “diamante” con costanza e non col contagocce. Dopo la sosta per le Nazionali, quindi, il “papero” sarà a disposizione di Massimiliano Allegri. Pato ha già sostenuto il primo allenamento completo con la squadra e questo sabato disputerà l’amichevole tra la Primavera rossonera e la Pro Vercelli.

Secondo le ultime indiscrezioni, il brasiliano dovrebbe ritornare a giocare in Serie A il prossimo 20 ottobre a Roma contro la Lazio. Si tratterebbe dell’esordio stagionale per il numero 9 rossonero, che qualora dovesse tornare sui livelli di qualche anno fa, potrebbe risolvere non pochi problemi alla causa milanista.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Domenghini, l’angelo dalla faccia sporca che mandò a quel paese Fraizzoli...

Domingo aveva forza d’animo, caparbietà, carattere da vendere, quando accelerava non lo prendevi più. E sapeva anche far gol, tanto che l’Inter lo utilizzò...
error: Content is protected !!