Lazio, Petkovic: “Vittoria meritata, buona intesa tra Ederson ed Hernanes”

-

Dopo il successo in Europa League della sua Lazio contro il Maribor, il tecnico dei biancocelesti, Vladimir Petkovic, si mostra soddisfatto della prestazione della squadra e parla della buona intesa tra Ederson, di cui il gol decisivo, ed Hernanes, che tuttavia ha fallito un rigore: “Il Maribor è una bellissima squadra, molto veloce, molto mobile e stasera l’hanno dimostrato – dice ai microfoni di Sky – Nel primo tempo hanno costruito qualche occasione di troppo per nostri errori individuali, poi nelle ripresa abbiamo migliorato anche quello e vinto meritatamente. L’intesa Hernanes? E’ andata benissimo, hanno giocato in diverse posizioni ed entrambi sono entrati bene in partita e fatto bene. Floccari vice-Klose? Non mi piace questa parola, Floccari è un calciatore importante e stasera si è fatto trovare pronto. Per fortuna o per sfortuna abbiamo tanti attaccanti di valore. Candreva? Io non ho fatto niente, ha fatto tutto Antonio, io ho cercato solo di metterlo nella posizione di rendere al meglio. Ha avuto un piccolo calo a causa di una malattia, ora sta riprendendo la forma ed ha la qualità per essere un giocatore importantissimo per questa squadra”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

MondoPallone Racconta… Toninho Cerezo, campione senza età

Il 21 aprile compirà 60 anni uno dei migliori giocatori brasiliani degli anni Ottanta e Novanta, che all'epoca diventò un beniamino anche del pubblico...
error: Content is protected !!