Inter, scambio di argentini con l’Atalanta

-

Secondo la Gazzetta dello Sport, Inter e Atalanta potrebbero presto scambiarsi due argentini per sistemare i reparti che maggiori preoccupazioni stanno destando in questo avvio di stagione. A Bergamo sbarcherebbe l’ex Palermo Matias Silvestre mentre il centravanti German Denis andrebbe a Milano per occupare il ruolo di vice-Milito. L’Atalanta non sembra però convintissima dello scambio, visto che non ha un degno sostituto di Denis al momento – Parra non convince del tutto – e vorrebbe un conguaglio economico importante per cercare l’erede del bomber argentino. L’Inter è disposta a parlarne, ma intento batte anche le strada Floccari ed Hernandez.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Sarri, Mancini e gli allenatori litigiosi

Ormai ha fatto il giro del web e della stampa, non solo in Italia. Suscitando commenti, anche i più disparati, e reazioni contrastanti. Il...
error: Content is protected !!