“Forza Pepito” – Operazione ok per Rossi: in campo tra 5-6 mesi

-

Sei mesi passano in fretta e l’Italia intera lo aspetta con la maglia della Nazionale.

Giuseppe “Pepito” Rossi, attuale attaccante del Villarreal in quanto nessuna società italiana, in estate, ha voluto puntare su di lui, è stato operato nella notte e la ricostruzione del crociato del ginocchio non ha avuto alcuni tipo di complicazione. Tutto secondo i piani dell’equipe medica, dunque, e adesso per Pepito si prospetta una fase di recupero e rieducazione.

Secondo lo staff sanitario del Villarreal, Giuseppe Rossi sarà di nuovo a disposizione tra cinque o sei mesi e il il suo acquisto potrebbe essere un vero e proprio affare di mercato. “Questo è il primo passo verso il rientro. Non vedo l’ora di tornare a giocare a calcio, e di farlo con il Villarreal – ha affermato questa notte Rossi – Ma ora penso a recuperare al meglio, senza fretta“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Domenghini, l’angelo dalla faccia sporca che mandò a quel paese Fraizzoli...

Domingo aveva forza d’animo, caparbietà, carattere da vendere, quando accelerava non lo prendevi più. E sapeva anche far gol, tanto che l’Inter lo utilizzò...
error: Content is protected !!