EL, Psv-Napoli: le probabili formazioni

-

Questa sera alle 21:05 il Napoli farà visita in Olanda al Psv Eindhoven rivale più accreditata per il primo posto nel girone. Mazzarri punterà come al solito sulle seconde linee, mentre Advocaat dovrebbe schierare i titolari per vincere e raggiungere il Napoli in classifica. Queste le probabili formazioni:

QUI PSV – Tanti i giocatori da tenere sott’occhio fra gli olandesi. In difesa spiccano Manolev, in gol contro l’Italia con la sua Bulgaria, e il nazionale olandese Bouma, mentre in mezzo al campo van Bommel e Strootman cercheranno di non far ragionare i registi della formazione di Mazzarri. In avanti Toivonen punta centrale, ma l’attenzione della difesa dovrà essere concentrata sopratutto su Mertens.

PSV (4-3-3): Tyton; Manolev, Bouma, Marcelo, Willems; Strootman, van Bommel, Engelaar; Mertens, Toivonen, Lens. All.: Advocaat.

QUI NAPOLI – Mazzarri ieri sera ha svelato la formazione che scenderà in campo stasera. In difesa ci sarà capitan Cannavaro, squalificato in campionato, con Aronica e Fernandez. In mezzo al campo nuova chance per El Kaddouri che affiancherà Donadel e Dzemaili. In avanti i due baby Insigne e Vargas, chiamato alla conferma dopo la tripletta dell’esordio.

Napoli (3-5-1-1): Rosati; Fernandez, Cannavaro, Aronica; Mesto, El Kaddouri, Donadel, Dzemaili, Dossena; Insigne, Vargas. All.: Mazzarri.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta…Inter-Milan, storia dei “tradimenti” in città

Benvenuti alla prima puntata di una nuova rubrica, dal nome MondoPallone Racconta. Uno spazio che vuole unire l'attualità incalzante ai ricordi del passato, aggiungendo...
error: Content is protected !!