EL, Lazio-Maribor, le probabili formazioni

-

Alle ore 19:05 la Lazio sfiderà all’Olimpico il Maribor per la seconda giornata di Europa League. Petkovic farà poco turn over in vista del campionato cercando comunque di raccogliere punti preziosi per il passaggio del turno. Ecco le probabili formazioni:

QUI LAZIO – Il tecnico bosniaco si affida a Floccari come unica punta, con quattro centrocampisti offensivi alle sue spalle, fra cui Zarate che sarà schierato come esterno a sinistra. Davanti alla difesa il giovane Onazi. Difesa quasi titolare con Ciani preferito a Dias come compagno di reparto di Biava.

Lazio (4-1-4-1): Marchetti; Konko, Ciani, Biava, Cavanda; Onazi; Candreva, Ederson, Mauri, Zarate; Floccari. All.: Petkovic.

QUI MARIBOR – Modulo molto compatto quello scelto da Milanic che punta sulla punta Beric supportata da Ibraimi in attacco. In mezzo al campo occhio all’esterno Tavares, mentre in difesa toccherà a Rajcevic il compito di tenere a bada Floccari. In porta una vecchia conoscenza del calcio italiano come Handanovic, cugino del portiere dell’Inter.

Maribor (4-4-1-1): Handanovic; Mejac, Rajcevic, Vidovic, Trajkovski; Tavares, Mertelij, Mezga, Cvijanovic; Ibraimi; Beric. All.: Milanic.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Pat Jennings, mille volte tra i pali

Uno dei migliori portieri britannici di sempre, in una carriera che lo ha visto attraversare ben tre decenni, Pat Jennings rappresenta probabilmente il miglior...
error: Content is protected !!