Coppa Italia Lega Pro, Lumezzane-Albinoleffe 2-1

-

Nel giovedì di Coppa Italia il Lumezzane sconfigge l’Albinoleffe e conquista il pass per accedere al secondo turno. Sul terreno di gioco del Comunale i rossoblu superano i bergamaschi per due reti a uno al termine dei tempi supplementari. Il Lume crea gioco ed occasioni da gol con Samb, ma a portare in vantaggio i valgobbini ci pensa Francesco Galuppini, già tre reti nella vittoria della Berretti contro l’Inter, bravo a battere il portiere avversario con un preciso sinistro a giro.

Ad inizio ripresa (12’) gli ospiti trovano il pareggio grazie alla palla sporca di Vorobjovs deviata da Personè. Il Lume spinge ma non riesce a trovare il gol partita. Le squadre vanno ai supplementari e al 6’ della prima frazione Baraye chiude le ostilità grazie un tiro dai 20 metri. Da segnalare l’espulsione di Maietti per somma di ammonizioni al 92’. Per la squadra di Festa la vittoria vale il passaggio del turno.

LUMEZZANE-ALBINOLEFFE 2-1

Lumezzane (4-3-3): Coletta ; Carlini , Zamparo , Dametto, Sabatucci ; Gallo, Sevieri, Giorico (13’ st Dadson); Tangredi (10’ st Kirilov), Samb, Galuppini (39’ st Baraye ). A disp. Vigorito, Mandelli, D’Ambrosio, Possenti. All. Festa.

Albinoleffe (4-3-1-2): Amadori; Maietti, Pirovano, Ondei, Allievi; Calì (18’ pt Piccinini), Di Cesare, Gazo (1’ st Taugordeau, 17’ st Pontiggia); Cissè, Vorobjovs, Personè. A disp. Branduani, Corradi, Diakite, Pesenti. All. Pala.

Arbitro: Rapuano di Rimini.

Reti: 42’ pt Galuppini, 12’ st Personè, 6’ pts Baraye.

Note: pomeriggio fresco; campo in buone condizioni; ammoniti: Di Cesare, Piccinini, Maietti, Zamparo e Ondei; espulso Maietti al 2’ pts per somma di ammonizioni; recupero 1’ + 1’; 0’ + 0’.

Ufficio Stampa A.C. Lumezzane

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… I figli d’arte in maglia azzurra

                          L'ultimo in ordine cronologico è Mattia Destro, protagonista con l'Italia di Prandelli nell'ultimo turno delle qualificazioni mondiali. Ma la Nazionale azzurra ha accolto in...
error: Content is protected !!