Anzhi, che nababbo Eto’o: la sua reggia costa al club 80 mila euro al mese

-

La vita è bella, soprattutto per Samuel Eto’o. In tempi di crisi come questi, i dettagli della vita privata del camurense assomigliano quasi a un film fantascientifico. L’ex attaccante dell’Inter, in forza all’Anzhi, guadagna 20,5 milioni di euro all’anno e abita in una fastosa reggia di Mosca al modico prezzo di 80 mila euro al mese, A spese sue? Macché: a pagare ci pensa Suleiman Karimov, il magnate presidente del club allenato da Guus Hiddink.

Una tv francese è riuscita ad addentrarsi in casa Eto’o, mostrando al pubblico quattro piano collegati tra loro, gli ultimi di un moderno grattacielo della capitale russa. Per raggiungere il campo di allenamento (che dista 1.850 metri da Mosca) Samuel ha a disposizione un areo privato. Insomma, non c’è male.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Sarri, Mancini e gli allenatori litigiosi

Ormai ha fatto il giro del web e della stampa, non solo in Italia. Suscitando commenti, anche i più disparati, e reazioni contrastanti. Il...
error: Content is protected !!