Taranto: esonerato il tecnico Tommaso Napoli

-

Tommaso Napoli non è più il tecnico del Taranto Calcio. La sua avventura sulla panchina pugliese è durata pochissimo e dopo il pareggio di domenica contro il Sant’Antonio Abate (0-0), la società ha deciso di interrompere il rapporto di lavoro con il tecnico palermitano classe 1967.

Già nel pomeriggio di ieri, Gilberto D’Ignazio, il vice di Napoli, aveva guidato la squadra nel primo allenamento settimanale. Un segnale chiaro ed inequivocabile. Quattro punti, con due sconfitte ed un pareggio, sono un bottino davvero misero per una squadra che sembrava poter competere per il salto di categoria. Chiuso un capitolo se ne apre un altro. Al momento, come detto, la squadra è affidata a D’Ignazio ma in pole ci sarebbe l’ex mediano rossoblù Vincenzo Maiuri, già allenatore nel girone «H» con Nardò e Grottaglie.

Fonte foto: licatanet.it

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Mandela e il suo Sudafrica

E' scomparso pochi giorni fa Nelson Mandela, personaggio amatissimo e da sempre schierato contro ogni forma di razzismo e violenza. Egli rappresentava l'emblema di...
error: Content is protected !!