Samp, Garrone riapre a Cassano

-

Intervistato da Primocanale il vicepresidente della Sampdoria Edoardo Garrone ha risposto ad Antonio Cassano, che lunedì aveva nuovamente ribadito di voler tornare a Genova, non solo per viverci, ma anche per chiudere la propria carriera di giocatore. “Il suo ingaggio al momento è fuori dalla nostra portata e non pensiamo che possa tornare a giocare con noi nell’immediato e forse neanche in futuro. – ha spiegato Garrone – Però se tornerà a vivere a Genova e vorrà darci una mano la porta per lui sarà aperta. Lo vedo come un ottimo scopritore di talenti, perché in pochi hanno il suo intuito”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Auguri, Maestro della “Cuauhteminha”

Oggi compie 40 anni un personaggio del calcio mondiale che divenne famoso tre lustri fa al Mondiale francese. È il messicano Cuauhtémoc Blanco, che...
error: Content is protected !!