Milan, Montolivo: “C’era bisogno di una risposta così”

-

Una volta sfatato il tabù San Siro, al Milan di Allegri serviva una bella risposta dopo un periodo poco vivace anche per i cugini interisti, da affrontare proprio nella prossima giornata di campionato. Risposta non arrivata nella trasferta di Parma, ma che i rossoneri hanno dato oggi in Champions. Dopo la vittoria sullo Zenit, così ha commentato la gara Riccardo Montolivo: “Avevamo bisogno di un colpo così, siamo partiti bene poi abbiamo commesso qualche ingenuità ma dopo siamo stati bravi a portare a casa i tre punti. Il centrocampo? All’inizio abbiamo giocato bene a due, ma anche nel finale a tre. Il gol vittoria? Mi è arrivata palla da Nigel, io l’ho messa sul primo sapendo che il Pazzo va lì e poi ho visto la palla entrare. Il derby? Ci penserò domattina ma ho già la pelle d’oca”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

MondoPallone racconta… Il presidente l’ha fatta grossa

Nel panorama calcistico internazionale, storicamente parlando, non sono mancati presidenti di club diventati autentici personaggi per le proprie "imprese". Mangia-allenatori, scaramantici, rissosi, corrotti. Ma...
error: Content is protected !!