Manchester United, futuro in bilico per un big

-

L’indiscrezione è a firma Telegraph: secondo il tabloid inglese, il futuro in maglia Red Devils per Chicharito Hernandez non è più così scontato. L’attaccante messicano ha da poco rinnovato il contratto che lo lega al Manchester United per altri cinque anni, ma la spietata concorrenza di Rooney e, soprattutto, Van Persie potrebbe spingere il calciatore centroamericano a cambiare aria.

Una decisione dettata dalla preferenza di Sir Alex Ferguson nello schierare la coppia d’attacco formata dall’inglese e dall’ex Arsenal. Un’operazione al momento da fantamercato, ma se Hernandez continuerà a trovare poco spazio potrebbe rivelarsi come uno degli addii più clamorosi del panorama calcistico internazionale.

 

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Djalma Santos, la muraglia verdeoro

E' scomparso ieri all'età di 84 anni Djalma Santos, leggenda della nazionale brasiliana bicampione del mondo 1958-1962. Da molti considerato il primo grande terzino...
error: Content is protected !!