Italiane attente, su Ogbonna piomba l’Anzhi

-

Angelo Ogbonna è una delle più liete conferme di questo inizio stagione. Il difensore del Torino sembra non aver risentito del salto di serie e si è subito adattato alla A mettendo in mostra le sue grandi doti di marcatore fin dalle prime uscite stagionali. Doti che gli sono valse, oltre alla convocazione in Nazionale, anche l’interesse dei maggiori club italiani e non solo. Oltre a Milan, Inter, Juve e Napoli infatti il granata è finito sotto la lente di ingrandimento di un ricchissimo club come l’Anzhi che sembra disposto, secondo quanto riportato da Tuttosport, a mettere sul piatto i 20 milioni di euro richiesti dal presidente Cairo e strappare alla serie A un altro dei suoi talenti.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Storia della scarpa da calcio

  Chi ha assistito ieri all'amichevole tra Olanda e Italia, non ha potuto ignorare le innumerevoli cadute sul terreno di gioco, soprattutto da parte degli...
error: Content is protected !!