Coppa Italia Lega Pro, Cuneo-Tritium 2-3

-

La Tritium supera il turno di Coppa Italia Lega Pro al termine di un match incredibile: i biancoazzurri hanno ragione del Cuneo dopo i tempi supplementari. La partita dei trezzesi inizia male, già all’8’ i padroni di casa trovano il vantaggio grazie ad una clamorosa autorete di Monacizzo (il centrocampista effettua un retropassaggio maldestro, che sorprende Paleari e finisce in porta). Il raddoppio del Cuneo arriva al 37’: Carfora schizza via a destra ed effettua un bel cross, Scaglia è pronto in mezzo e segna con un bel piatto sinistro.

Nella ripresa la Tritium reagisce e al 53’ accorcia le distanze con Cogliati (bravo a girare in rete con il piatto una punizione di Monacizzo). Al 92’ Chinellato impatta sul 2-2 con un bellissimo colpo di testa (su altro cross di Monacizzo) e l’incontro va ai supplementari. La Tritium è carica e al 6’ si conquista con Cogliati un solare calcio di rigore (nell’occasione il Cuneo, già in 10 per il rosso a Di Quinzio, resta in 9 per l’espulsione di Negretti e in porta va Scaglia): dal dischetto Chinellato è letale e regala agli abduani il passaggio del turno.

CUNEO-TRITIUM 2-3

Cuneo: Negretti, Carfora, Serino (dal 61’ Ruggeri, dall’80’ Ferri), Scaglia, Carretto, Quitadamo, Lodi, Palazzolo (dal 76’ Longhi), Oddenino, Di Quinzio, Ferrario. In panchina Rossi, Garavelli, La Caria, Martini. All. Rossi.
Tritium: Paleari, Martinelli (dal 67’ Spagnoli), Brandi (dal 46’ Cogliati), Monacizzo, Cusaro, Teoldi, Cremaschi, Corti, Spampatti, Fioretti (dal 49’ Chinellato), Nardiello. In panchina Pellegrinelli, Bossa, Zanga, Torno. All. Bertani.

Arbitro: Serra di Torino (Iacobone di Nichelino – Botosso di Biella).
Reti: aut. Monacizzo (C) all’8’, Scaglia (C) al 37’, Cogliati (T) al 53’, Chinellato (T) al 92’, Chinellato (T) su rigore al 9’ pts.
Note: espulsi Di Quinzio (C) all’89’ per gioco scorretto e Negretti (C) al 6’ pts per doppia ammonizione. Ammoniti Carfora, Lodi (C), Cremaschi, Nardiello (T). Angoli 8-3 per il Cuneo. Recuperi 2’+5’.

Ufficio stampa Tritium

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

Wilkins, la nostra gioventù e il Piccolo Diavolo

La morte di Ray Wilkins, per noi che lo abbiamo visto giocare, ci ha colto impreparati. Sapevamo delle sue non buone condizioni di salute:...
error: Content is protected !!