Psg, Ancelotti pesca dai ‘Blues’?

-

E’ intervenuto a ESPN Star Sports il tecnico del Psg Carlo Ancelotti che, alla vigilia di una partita importantissima come quella col Porto in Champions League, non naconde le prossime strategie sul mercato dei parigini. L’ex tecnico rossonero ha manifestato la propria ammirazione calcistica per Ashley Cole, che a fine stagione andrà in scadenza di contratto con il Chelsea. I campioni d’Europa non sembrerebbero troppo convinti di offrirgli il rinnovo e non è escluso che il laterale difensivo lasci Londra a parametro zero. “Molti giocatori sono accostati al Psg-ha dichiarato Ancelotti- Ashley Cole è uno di questi e personalmente lo reputo il miglior esterno sinistro al mondo in questo momento. Quest’anno abbiamo già una rosa competitiva ma per l’anno prossimo chissà…”. E, non abbiamo dubbi, Leonardo e gli sceicchi si muoveranno presto…

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Bale e la scomoda etichetta

In una telenovela lunga e snervante, come nella migliore tradizione dei più grandi colpi del calciomercato, Gareth Bale sta per diventare il giocatore più costoso...
error: Content is protected !!