Gli azzurrini under 16 escono sconfitti con la Turchia

-

La nazionale italiana under 16 di Daniele Zoratto è stata sconfitta dai pari età della Turchia in un’amichevole giocata oggi a Rodengo Saiano. La partita è stata decisa al 10′ su un calcio di rigore concesso per un fallo di Ghizzardi e realizzato da Unal. Il resto dell’incontro è stato favorevole agli azzurrini, totalmente votati all’attacco nel tentativo di trovare il pareggio; ottima, però,la prova dell’estremo difensore avversario Adiyaman che ha negato più volte ai nostri la gioia del gol.

Prova comunque positiva per la nazionale di Zoratto. Si è ben comportato anche l’interista Taufer, al debutto oggi con l’under 16 nonostante la sua giovane età. Giovedì le due squadre si ritroveranno di nuovo da avversarie in amichevole.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Helmut Schön, leggenda della panchina

Il 23 febbraio 1996, ovvero 20 anni fa, scompariva una leggenda del calcio tedesco e mondiale: Helmut Schön. Attaccante prolifico in gioventù, ha legato...
error: Content is protected !!