Cagliari, Lopez verso la panchina

-

Il presidente del Cagliari Massimo Cellino ha deciso: sarà Diego Lopez il nuovo allenatore della squadra sarda. Per l’addio dell’attuale tecnico dovrebbe essere ormai questione di ore: il Cagliari starebbe infatti spingendo Ficcadenti alle dimissioni dopo che tutto l’ambiente si è rivoltato contro di lui. Se però queste non arriveranno in breve tempo Cellino forzerà la mano e esonererà il tecnico mettendo al suo posto l’attuale allenatore della primavera e storico ex capitano della squadra. Lopez ha infatti vestito per 12 stagioni – dal 1998 al 2010 – la maglia rossoblu entrando nella storia del Cagliari con 314 presenze. Ora inizierà la sua nuova carriera di tecnico facendo dopo pochi mesi il salto dalla primavera alla prima squadra per cercare di risollevare le sorti del suo amato Cagliari e condurre il club verso la salvezza.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Quella volta che il Lugano sbancò San Siro, facendo lo sgambetto...

In assenza di calcio giocato, con lo stadio di Lugano (e non solo deserto), vale la pena di rispolverare qualche ricordo, anche di carattere...
error: Content is protected !!