United su El Shaarawy, ma l’agente…

-

E’ la grande sorpresa di questo inizio di stagione e, soprattutto, l’ancora di salvezza del poco brillante Milan visto nelle ultime uscite. Stephan El Shaarawy ha convinto tutti e ha attirato l’attenzione di numerosi club importanti. Le sue qualità hanno colpito in particolar modo Sir Alex Ferguson, il quale potrebbe presto chiedere delle informazioni a riguardo del ‘Piccolo Faraone’. Indifferente alle voci di mercato l’ad rossonero Adriano Galliani, che ha blindato il gioiellino ex Padova, e sopratutto Roberto la Florio, agente dell’italo-egiziano: “Non c’è stato nessun contatto con il Manchester-ha dichiarato a Tuttomercatoweb.com- e lui è felicissimo al Milan. Ha sempre sognato questo momento. Ora deve restare con i piedi per terra pensando solo a questo club che ha avuto fiducia in lui e che sta ripagando con queste grandi prestazioni”.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… L’alfabeto del 2012

Al termine di un anno carico di eventi da ricordare, imprese pallonare, volti giá noti e nuove scoperte, proponiamo nel nostro ultimo appuntamento del...
error: Content is protected !!