Ronaldo sfida il Barça: “Al Camp Nou per vincere”

-

Dopo la tripletta con cui ha contribuito a stendere il Deportivo La Coruna nell’ultima gara di campionato Cristiano Ronaldo guarda alla prossima sfida che vedrà il suo Real impegnato a Barcellona contro gli storici rivali catalani in un match che potrebbe riaprire, o chiudere quasi definitivamente, il campionato. Il Barcellona infatti è 8 punti sopra la squadra di Mourinho che al Camp Nou deve solo vincere per sperare nella rimonta. Lo ammette anche lo stesso Cristiano Ronaldo: “Sappiamo che giocare contro il Barcellona in casa loro è difficile, ma dobbiamo restare concentrati e avere la consapevolezza di poter vincere. Andremo al Camp Nou col solo obiettivo di battere il Barça”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Djalma Santos, la muraglia verdeoro

E' scomparso ieri all'età di 84 anni Djalma Santos, leggenda della nazionale brasiliana bicampione del mondo 1958-1962. Da molti considerato il primo grande terzino...
error: Content is protected !!