Marchisio: “Qui a vita. Temevo di non vincere nulla e invece…”

-

Intervistato da Tuttosport il centrocampista della Juventus Claudio Marchisio rivela di voler restare a vita a Torino e chiudere la propria carriera con la maglia bianconera addosso cercando di arricchire sempre di più la bacheca del club e quella personale: “Anche se amo la Premier il mio sogno è quello di restare per sempre alla Juventus. Ho un contratto molto lungo e spero che quando arriverà a scadenza potrò rinnovarlo per altri 5 anni e chiudere qui la mia carriera. Solo pochi anno fa temevo di essere uno dei pochi a non vincere nulla con questa maglia, ora invece non più. – continua Marchisio elogiando il centrocampo e guardando alla Champions – Con Pirlo e Vidal siamo in vetta al mondo, anche se solo Andrea per ora c’è salito. Ora tocca a me e ad Arturo. In questo momento credo che solo il Barcellona sia superiore al nostro centrocampo. Champions? Vincendo con lo Shakhtar saremmo a buon punto per il passaggio del girone”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta…Inter-Milan, storia dei “tradimenti” in città

Benvenuti alla prima puntata di una nuova rubrica, dal nome MondoPallone Racconta. Uno spazio che vuole unire l'attualità incalzante ai ricordi del passato, aggiungendo...
error: Content is protected !!