Caos Palermo: Gasperini-Lo Monaco già ai ferri corti?

-

Certo che quando si parla di Palermo non c’è mai il rischio di annoiarsi, visto che la sorpresa è sempre dietro l’angolo. Già perchè non bastava il vulcanico presidente Zamparini ad animare le vicende dei focosi supporters palermitani. Tocca ora al neo dirigente Pietro Lo Monaco (che ha preso il posto di Giorgio Perinetti) agitare le acque all’interno della società rosanero. Secondo quanto riporta Sport Mediaset il nuovo amministratore delgato dei siciliani non andrebbe d’accordo con il tecnico Gian Piero Gasperini, accusato di aver dato alla sua squadra un’impronta troppo offensiva. Sarebbe stato individuato addirittura il suo successore: Gianluca Atzori. Paradossale (forse) che questa nuovo episodio si sviluppi dopo lo brillante vittoria col Chievo…

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… La rivincita dei piccoli

Piccoli di statura, ma dal grande talento. Il calcio italiano ha rispolverato con successo questa categoria di giocatori, come dimostrano anche le scelte di...
error: Content is protected !!