Calcio a 5, Cogianco Genzano-Kaos Bologna 1-1

-

Il pareggio tra Cogianco Genzano e Kaos Bologna ha chiuso la terza giornata di campionato, decretando il Montesilvano come unica capolista in serie A.

Nel posticipo domenicale del “PalaCesaroni” di Genzano castellani e felsinei hanno dato vita a un match equilibrato, bloccato sullo 0-0 nel primo tempo. Al rientro dagli spogliatoi Saul, che ha colpito un palo nella prima frazione, porta in vantaggio i locali con una bella iniziativa personale. A due minuti dal termine, però, arriva il pareggio bolognese siglato da Kakà. Scintille nell’ultimo giro di lancette quando ad entrambe le formazioni capita l’occasione giusta per strappare i tre punti, ma nessuna delle due riesce a concretizzare. Sabato si torna in campo; la quarta giornata prevede il match clou tra Montesilvano e Luparense.

SERIE A -3^Giornata

Acqua&Sapone-Marca 2-3
Luparense-Lazio 2-2
Pescara-Asti 3-4
Real Rieti-Montesilvano 1-2
Putignano-Napoli 1-3
Verona-Venezia 0-3
Cogianco Genzano-Kaos Bologna 1-1

Classifica: Montesilvano 9, Cogianco Genzano, Asti 7, Pescara, 6, Luparense 5, Marca, Napoli, Acqua&Sapone, Lazio 4, Real Rieti, Venezia 3, Kaos Bologna 2, Putignano, Verona 0

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Pellè e Zaza: i gol azzurri dal Sud

Dall'arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, si sono succedute le indiscrezioni su probabili novità nelle convocazioni. E così, sono arrivate le chiamate per...
error: Content is protected !!