Serie D, i risultati degli anticipi

Tre gli anticipi giocati oggi in serie D tra cui la gara tra Messina e Città di Messina. La vittoria nel derby stracittadino è andata al Messina che ha vendicato la sconfitta subita in settimana nella precedente sfida giocata in Coppa Italia. Apre le marcature Parachi al termine di un’ottima triangolazione con Maiorano e nella ripresa Chiavaro colpisce prima la traversa e poi realizza il raddoppio. Saraniti riapre l’incontro, ma i padroni di casa riescono a difendere i tre punti e si portano momentaneamente in testa al girone.

Nel girone B le eccessive distrazioni difensive del Castellana rendono la vita facile alla Pro Sesto, vittoriosa per 3-1. Nel girone G la Lupa Frascati espugna il campo del San Basilio Palestrina (match giocato a porte chiuse) e aggancia la Sarnese in testa in attesa delle partite di domani.

GIRONE B

Pro Sesto-Castellana 3-1

GIRONE G

Palestrina-Lupa Frascati 0-3

GIRONE I

Messina-Città di Messina 2-1

Condividi
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.