Serie D, i risultati degli anticipi

Tre gli anticipi giocati oggi in serie D tra cui la gara tra Messina e Città di Messina. La vittoria nel derby stracittadino è andata al Messina che ha vendicato la sconfitta subita in settimana nella precedente sfida giocata in Coppa Italia. Apre le marcature Parachi al termine di un’ottima triangolazione con Maiorano e nella ripresa Chiavaro colpisce prima la traversa e poi realizza il raddoppio. Saraniti riapre l’incontro, ma i padroni di casa riescono a difendere i tre punti e si portano momentaneamente in testa al girone.

Nel girone B le eccessive distrazioni difensive del Castellana rendono la vita facile alla Pro Sesto, vittoriosa per 3-1. Nel girone G la Lupa Frascati espugna il campo del San Basilio Palestrina (match giocato a porte chiuse) e aggancia la Sarnese in testa in attesa delle partite di domani.

GIRONE B

Pro Sesto-Castellana 3-1

GIRONE G

Palestrina-Lupa Frascati 0-3

GIRONE I

Messina-Città di Messina 2-1

Condividi
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal. Email: emodugno@mondosportivo.it