Serie A, tutte le probabili formazioni

-

Questa sera ritorna la Serie A con l’anticipo delle 18.00 che vede il Milan andare al Tardini ad affrontare un Parma in buona forma. Questa sera uno dei due big match di questa giornata: la Juventus affronterà la Roma di Zeman in una sfida che si giocherà anche fuori dal campo, tra battibecchi e polemiche. Si prosegue con tutte le altre gare alla domenica che vedranno come epilogo la sfida tra l’Inter, alla ricerca della prima vittoria a San Siro, e la Fiorentina, partita a razzo in questo inizio di campionato. Mondopallone.it, come sempre, vi accompagnerà lungo tutto il week-end calcistico (ovviamente non solo la Serie A, ma anche la serie B e tutti i campionati esteri) con interviste, cronache, pagelle e via discorrendo. Intanto vi presentiamo le probabili formazioni della sesta giornata di campionato (cliccate sulla partita che vi interessa).

Sabato 29/09/2012

Parma-Milan ore 18.00
Juventus-Roma ore 20.45

Domenica 30/09/2012

Udinese-Genoa ore 12.30
Atalanta-Torino ore 15.00
Bologna-Catania ore 15.00
Cagliari-Pescara ore 15.00
Lazio-Siena ore 15.00
Palermo-ChievoVerona ore 15.00
Sampdoria-Napoli ore 15.00
Inter-Fiorentina ore 20.45

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!