Santos, assalto a Robinho

-

Il Santos sembra voler fare sul serio per riportare in patria Robinho, attaccante del Milan, e potrebbe presto presentare un’offerta ai rossoneri per il giocatore mettendo sul piatto quanto incassato dalla cessione di Ganso al São Paulo. Lo ha dichiarato il direttore generale del club brasiliano Felipe Faro: “I soldi incassati saranno utilizzati per rinforzare la squadra. La nostra intenzione è quella di acquistare un giocatore importante: Robinho è da tempo nei nostri piani e già lo scorso anno lo trattammo. Al momento non c’è alcuna trattativa col Milan, ma lui resta sembra un nostro obiettivo”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

I dieci incubi del tifoso della Roma

Ci sono cose che un tifoso proprio non riesce a dimenticare. Cose che solo al ricordo producono un brivido, e scatenano la classica reazione:...
error: Content is protected !!