Sampdoria-Napoli, le probabili formazioni

-

Sfida ad alta quota al Ferraris. Favoriti i partenopei, anche in virtù di alcune assenze importanti tra gli uomini di Ferrara. Ma la Sampdoria ha dimostrato di essere in gran forma in questo avvio di campionato, ed in questo momento non può essere sottovalutata.

QUI SAMPDORIA – Ferrara dovrà fare a meno di due pedine fondamentali come Maxi Lopez e Maresca, entrambi squalificati, oltre che all’infortunato Pozzi. Difficile che Ferrara rischi Icardi dal primo minuto contro un’avversario come il Napoli, più probabile un avanzamento di Krsticic sulla linea degli attaccanti e lo spostamento di Eder al centro del tridente.

SAMPDORIA (4-3-3): Romero; Berardi, Gastaldello, Rossini, Costa; Munari, Obiang, Soriano; Krsticic, Eder, Estigarribia.

QUI NAPOLI – Contro la sua ex squadra Mazzarri dovrebbe schierare la stessa formazione che ha spazzato via la Lazio nell’ultimo turno, per non allentare la pressione sulla Juventus in testa alla classifica.

NAPOLI (3-5-2): De Sanctis; Gamberini, Cannavaro, Campagnaro; Maggio, Inler, Berhami, Hamsik, Zuniga; Pandev, Cavani.

Luca Lottero
Luca Lottero
Nato negli anni della grande Samp, appena un anno dopo lo scudetto targato Vialli&Mancini. Laureato in Scienze politiche all'università di Genova, ama scrivere di calcio e di politica.

I dieci incubi del tifoso della Lazio

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!