Juventus, Matri: “I sogni si cullano sempre, Filippi mi aiuta spesso”

-

Ha ritrovato il gol, che non arrivava in campionato da febbraio, in una serata magica allo Juventus Stadium per il 4-1 dei bianconeri contro la Roma di Zeman. Alessandro Matri commenta così la gara a Mediaset Premium: “Abbiamo preso in po’ di cartellini gialli, forse qualcuna eccessiva.  I sogni sono da cullare, si sogna sempre e’ da un anno e mezzo che si sogna, molti di noi fanno la Champions per la prima volta, dobbiamo passare il turno, martedì turno da non sottovalutare, per il momento ci sentiamo un po’ imbattibili ma non abbassiamo la guardia. Con Filippi parliamo spesso e lui mi aiuta molto a capire le pecche dei portieri avversari”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!