Allegri: “Bisognava vincere ma non ci siamo riusciti”

-

Massimiliano Allegri, alla fine della gara pareggiata contro il Parma per 1 a 1, si presenta ai microfoni di Sky Sport: “Nel primo tempo abbiamo gestito bene la palla, non creando quasi niente; nel secondo la squadra ha trovato più spazio e creato molto. Dispiace di non aver vinto, potevamo tranquillamente portare a casa i tre punti ma non l’abbiamo chiusa e siamo stati puniti su punizione. La squadra ha oggi giocato discretamente bene, bisognava vincere ma non ci siamo riusciti; mercoledì abbiamo un’altra partita importante, da vincere visto che non ci siamo riusciti nella prima. Il gol del Parma? Purtroppo la palla è passata, la barriera doveva stare ferma e unita e non far passare la palla sotto, cosa che invece è successa. El Shaarawy? Con i ragazzi giovani è così, lui non ha ancora 20 anni e quindi è normale che abbia una crescita. Le sue qualità oltre che realizzative sono la forza, la resistenza e la velocità; i suoi recuperi per me sono la normalità”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

La puzza sotto il caso

  Se lo dice il Tg sarà vero: qui a Napoli noi puzziamo. Ci puzziamo di fame, abbiamo puzza sotto il naso, puzziamo di bruciato....
error: Content is protected !!