Newcastle: Pardew fino al 2020

-

Alan Pardew si appresta a diventare uno degli allenatori più longevi della storia inglese. Il Newcastle ha infatti blindando il suo attuale manager fino al 2020 per dare continuità a un progetto tecnico nato nel 2010, dopo che ben sette allenatori si erano susseguiti sulla panchina del club nei 5 anni precedenti. L’obiettivo dei Magpies è qeullo di far diventare Pardew quello che Ferguson e Wenger sono per Manchester United e Arsenal, come spiegato dall’Ad del club Llambias: “Se guardiamo a United e Gunners la permanenza dello stesso tecnico per un lungo periodo è alla base dei successi che sono arrivati. Noi vogliamo intraprendere questa strada con Alan, che ha fatto un lavoro fantastico e si è dimostrato un grande manager”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Giorgio Chinaglia

Nella prima metà degli anni '70 ha imperversato in Italia un centravanti di grande stazza fisica, debordante tanto in area avversaria quanto con il...
error: Content is protected !!