Fantacalcio: i consigli per la sesta giornata

-

Come ad ogni turno di campionato, noi di Mondopallone.it cerchiamo di aiutarvi a scovare la “sorpresa” di giornata da schierare per il vostro fantacalcio. Ricordo a tutti che non diremo mai di schierare i vari Jovetic, Di Natale, Cavani, Sneijder ecc. quelli sapete benissimo da voi di metterli in campo! Bando alle ciance sotto coi consigli, perchè in A  si suona la sesta!!

TOP 11- Per questo week-end calcistico vi proponiamo un 3-4-3 con Agazzi del Cagliari tra i pali, che contro il Pescara non dovrebbe rischiare più di tanto. In difesa la scelta ricade su Paletta del Parma, Balzaretti della Roma, ex pericoloso per la Juve e Danilo dell’Udinese. A centrocampo ci affidiamo a Gomez del Catania, Pizarro della Fiorentina, Candreva della Lazio e Asamoah della Juve. Il tridente dei top di questa settimana sarà invece composto da : Pinilla del Cagliari, Borriello del Genoa, e Denis dell’Atalanta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FLOP 11 – In porta da evitare Andujar del catania, dopo la figuraccia contro l’Atalanta. Per il modulo optiamo anche qui per un 3-4-3. Out in difesa Angelo del Siena, Granqvist del Genoa e Darmian del Torino. A centrocampo tenete fuori Vacek del Chievo, Willians dell’Udinese, Ljajic della Fiorentina e Behrami del Napoli. Il tridente da suicidio invece è composta da Ze Eduardo del Siena, Destro della Roma e Di Michele del Chievo.

LA SQUADRA DI MP.IT – Settimana scorsa siamo andati un po’ maluccio vista la giornata avari di gol. Questa settimana schieriamo questa formazione per il riscatto: Brkic, Brivio, Balzaretti, Natali, Lamela, Lodi, Pizarro, J.Zanetti, Pazzini, Pandev, Jovetic. In panchina inseriamo Pawlowski, Abate, Del Grosso, Weiss, Parolo, Immobile, Destro.

 

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

Dalla cronaca nascono fior di equivoci

C'è un angolo di Paradiso dove quel diavolo di "er Batman" aveva fatto nido: Villa Fiorito, leggo sul sito di un famoso giornale. Vista così,...
error: Content is protected !!