Bayern, Gomez rientra a novembre

Ancora tre-quattro settimane e poi il Bayern Monaco potrà finalmente contare su Mario Gomez. Il giocatore lunedì scorso è tornato a correre nel campo d’allenamento dicendosi estremamente felice di poter nuovamente sentire l’erba sotto i piedi dopo uno stop di due mesi. I medici bavaresi però frenano l’entusiasmo del giocatore spiegando che solo fra una decina di giorni il giocatore potrà allenarsi regolarmente in gruppo e fissando ai primi di novembre il suo rientro in campo. Il tutto per non incorrere in nuovi problemi fisici che potrebbero allungare i tempi del rientro.

Nel frattempo il Bayern se la cava bene anche senza il suo bomber grazie a Mandzukic – 8 gol in 8 gare – e ai ritrovati Muller e Kroos che senza l’ingombrante presenza di Gomez in area hanno ritrovato un’ottima media realizzativa.

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.