Liga, recupero 3/a giornata: Betis-Atl. Madrid 2-4. Ancora Falcao protagonista

-

Ancora uno straordinario Radamel Falcao trascina l’Atletico Madrid al successo nel recupero della 3/a giornata della Liga spagnola che non si giocò per l’impegno in Supercoppa Europea dei “colchoneros”.

La squadra di Diego Pablo Simeone passa anche sul difficile campo del Betis Siviglia che pure si era portato per ben due volte in vantaggio prima con Agra al 26′ e poi con un autogol di Juanfran al 45′. In entrambe le occasioni è stato proprio il fortissimo attaccante colombiano a riacciuffare gli andalusi prima delle reti decisive di Diego Costa e Raul Garcia che hanno fissato il punteggio sul 4-2 in favore dei madrileni.

Dunque, quarta vittoria in stagione per la squadra di Simeone che sale al secondo posto con 13 punti a -2 dalla capolista Barcellona mentre il Betis rimane fermo a quota 9.

PER CONSULTARE LA CLASSIFICA DELLA LIGA CLICCA QUI

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… 14 per sempre

Johan Cruijff, profeta del calcio totale olandese e nell'olimpo dei migliori giocatori di sempre, ha detto stop. A 65 anni, dopo una carriera sul...
error: Content is protected !!