Catania, Gasparin: “Compatezza e carattere nostri punti di forza”

-

In una gara piuttosto rocambolesca nel secondo tempo, il Catania si è aggiudato i tre punti nel match di ieri sera contro l’Atalanta (2-1). L’amministratore delegato dei siciliani, Sergio Gasparin, contento della reazione della squadra dopo la papera di Andujar, ha commentato così il risultato: “Quella con l’Atalanta è stata una gara complicata  – ha detto Gasparin – Loro soprattutto nel primo tempo sono stati bravi a chiudersi e a ripartire in contropiede. Non dimentichiamo che loro sono riusciti a sbancare un campo difficile come quello di San Siro contro il Milan. L’equilibrio della partita è stato interrotto da quel gol rocambolesco che abbiamo preso. Da li la partita è cambiata sul piano del ritmo. Noi siamo stati bravi a trovare il pari immediatamente e poi il secondo gol è stata una gemma. Abbiamo sofferto nei minuti finali e dobbiamo migliorare ancora sotto questo aspetto. Ancora una volta abbiamo dimostrato carattere e compattezza. Nei momenti di difficoltà sono lottando all’unisono si riesce ad ottenere il risultato sperato. Questa è la nostra garanzia per il proseguo della stagione. La classifica? I punti in più sulle dirette concorrenti sarà importanti averli alla fine del campionato. Quest’anno siamo di fronte al campionato più competitivo per quanto riguarda la media-bassa classifica”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: George Best

The greatest player to ever pull on the green shirt of Northern Ireland / Il più grande giocatore che abbia indossato la maglia verde...
error: Content is protected !!