Attento Milan, Sir Alex ci prova col tuo gioiellino

-

Non bastassero i problemi di natura tecnica e la mancanza di risultati che ne stanno tormentando questo avvio di stagione, il Milan deve far fronte anche alle insidie di mercato che giungono da oltremanica. Secondo il sito internet www.caughtoffside.com, il manager del Manchester United, Sir Alex Ferguson, avrebbe messo gli occhi su uno dei calciatori rossoneri più positivi di questo inizio di campionato: Stephen El Shaarawy.

A quanto pare, lo storico allenatore dei Red Devils sarebbe rimasto estremamente ammaliato dalle movenze e dalla duttilità tattica del calciatore italo-egiziano, puntando non solo sulle sue caratteristiche calcistiche, ma anche sulla giovane età del “Piccolo Faraone”. La dirigenza della formazione inglese si sarebbe già mossa per carpire informazioni circa il futuro del nazionale Under 21, per capire quale siano gli scenari futuri al Milan dell’ex genoano.

Molto difficile comunque, che la società di via Turati si possa privare di un giocatore di sicuro avvenire, autore, tra l’altro, delle ultime tre reti rossonere nelle gare contro Udinese e Cagliari. Una trattativa quasi impossibile, anche perché il Milan ha investito un bel capitale nell’acquisto di El Shaarawy.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

I dieci incubi del tifoso dell’Inter

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!