Palermo-Lo Monaco: l’annuncio atteso a breve

-

Pietro Lo Monaco al Palermo. Maurizio Zamparini ha deciso di dare le chiavi del club all’ex direttore di Catania e Genoa. Per questo, proprio nelle ultime ore è arrivato l’ok definitivo. Tra giovedì e venerdì, il presidente darà l’annuncio dell’arrivo di Lo Monaco e ne comunicherà la carica ufficiale. Difficile che possa convivere col direttore Giorgio Perinetti, la cui posizione verrà comunicata sempre dallo stesso Zamparini. Dopo aver fatto le fortune del Catania e l’addio amaro al Genoa, Lo Monaco si prepara a una nuova avventura. Zamparini dà un’altra scossa al suo Palermo: ha scelto Lo Monaco.

[Gianlucadimarzio.com]

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… L’esilio dalla panchina

Il ritorno di Antonio Conte in panchina dopo la squalifica per lo "Scandalo Scommesse", avvenuto pochi giorni fa, è stato sicuramente vissuto come un...
error: Content is protected !!