Mancini: “sono dispiaciuto, ma il risultato è giusto”

-

È un Roberto Mancini onesto e sincero, quello che ha interagito con la stampa dopo la sconfitta di League Cup inglese, maturata ieri con punteggio di 2-4 durante i supplementari, a vantaggio dell’Aston Villa. Nel terzo turno (il primo per le big, ndr), i Citizens hanno retto fino ai supplementari, trovando la via del gol con Kolarov e Balotelli, ma concedendone 4 agli ospiti, bravi a sbancare l’Etihad e progredire nella competizione.

Il Villa ha meritato di vincere, anche perché noi le occasioni le abbiamo creato, ma concedere quattro gol è troppo. Sono deluso dal risultato, l’Aston Villa è una buona squadra, però non abbiamo giocato certo bene” ha esordito l’ex allenatore dell’Inter, anche perché il gioco del City “non è veloce: sembra vogliamo toccare troppe volte il pallone, non va bene. Giocare con solo 24 ore di riposo è molto difficile, abbiamo cambiato molti giocatori, ma penso che in casi come questo l’unica cosa da fare sia riflettere sui nostri errori e migliorare in vista dei prossimi impegni“.

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!