Torna la luce nel Real Madrid. Battuto il Rayo Vallecano

-

Il Real Madrid supera a domiciclio il Rayo Vallecano nel recupero della 5^giornata di Liga. Il successo dei blancos viene aperto da Benzema, abile a sfruttare un suggerimento dalla sinistra dell’argentino Di Maria. I padroni di casa sfiorano il pareggio con una mischia rocambolesca in area del Real, ma al 70′ Cristiano Ronaldo dal dischetto archivia il match. L’asso portoghese va vicino alla doppietta personale qualche minuto più tardi, il palo, però, gli nega la gioia del gol a porta praticamente sguarnita.

Due reti realizzate entrambe nella ripresa permettono al Siviglia di sconfiggere il Deportivo La Coruna e mantenere quattro punti di distacco dal Barcellona. Apre le marcature Negredo deviando in rete un cross dalla destra di Cicinho. Il secondo gol degli andalusi arriva grazie a un gollonzo del portiere locale Aranzubia che, nel tentativo di spazzare un pallone, colpisce in pieno il croato Rakitic facendo carambolare la palla nella propria porta.

LIGA – 5/a Giornata

Maiorca-Valencia 2-0 (8′ Casadesus, 55′ Arizmendi)
Levante-Real Sociedad 2-1 (23′ Zurutuza, 70′ rig. Barkero, 86′ Martins)
Atletico Madrid-Valladolid 2-1 (31′ Godin, 45′ rig. Falcao, 55′ Bueno)
Athletic Bilbao-Malaga 0-0
Rayo Vallecano-Real Madrid 0-2 (13′ Benzema, 70′ C.Ronaldo rig.)
Real Saragozza-Osasuna 3-1 (4′ Helder Postiga, 29′ Armenteros, 45′ aut. Timor, 71′ rig. Apono)
Celta Vigo-Getafe 2-1 (57′ Fernandez, 59′ Barrada, 68′ Park)
Real Betis-Espanyol 1-0 (19′ Paulao)
Barcellona-Granada 2-0 (87′ Xavi, 91′ aut. Gomez)
Dep.La Coruna-Siviglia 0-2 (75′ Negredo, 84′ Rakitic)

PER CONSULTARE LA CLASSIFICA DELLA LIGA CLICCA QUI

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Pellè e Zaza: i gol azzurri dal Sud

Dall'arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, si sono succedute le indiscrezioni su probabili novità nelle convocazioni. E così, sono arrivate le chiamate per...
error: Content is protected !!