Stramaccioni cambia e vara la difesa a tre

-

Per uscire dalla crisi di risultati di questo inizio stagione il tecnico nerazzurro Andrea Stramaccioni sta pensando di varare la difesa a tre nella prossima gara di campionato. La decisione è dettata dal fatto che i terzini a disposizione dell’Inter sono più portati alla fase offensiva che a quella difesniva. Per questo domani sera Stramaccioni potrebbe presentare una difesa con Ranocchia al centro, Juan Jesus a destra e Chivu a sinistra, con due fra Nagatomo, Pereira e Jonathan a giocarsi le maglie come esterni di centrocampo. In avanti Sneijder dovrebbe invece essere l’unico trequartista alle spalle delle due punte.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone racconta… Éder, Vázquez e gli oriundi azzurri

Gli ultimi impegni della Nazionale azzurra si sono appena conclusi con due pareggi, preceduti dalle solite polemiche. Oltre all'affaire Marchisio, si è di nuovo...
error: Content is protected !!