Roma-Palermo: scambio di talenti

-

Secondo quanto riportato da Goal.com/it Roma e Palermo starebbero lavorando per gennaio a uno scambio di prestiti che vedrebbe coinvolti due giocatori talentuosi che per un motivo e per l’altro non stanno rendendo quanto ci si aspettava nelle rispettive piazze. Si tratta di Abel Hernandez e Erik Lamela. Il primo è un pupillo di Sabatini, ds della Roma, che vorrebbe riaverlo con sé e metterlo a disposizione di Zeman per farlo esprimere al massimo del suo potenziale. Il secondo invece potrebbe trovare in Sicilia la giusta dimensione per affermarsi, magari ripercorrendo le orme di un altro argentino come Javier Pastore. L’affare prevede, oltre allo scambio di prestiti, che entrambe le società abbiano il riscatto della metà del cartellino fissata a 6,5 milioni di euro.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Questioni di… cuore

Il calciatore olandese Evander Sno è balzato alle cronache pochi giorni fa non per un'impresa agonistica, una rete spettacolare: ha subìto un arresto cardiaco...
error: Content is protected !!