PSG insaziabile: anche Quintero nel mirino

-

Sono bastate poche apparizioni e un gol su punizione nell’ultima di campionato per accendere i riflettori su Juan Fernando Quintero, centrocampista colombiano in forza al Pescara. Dopo l’Inter un’altra big europea ha infatti messo gli occhi sul talento sudamericano: si tratta dell’insaziabile Paris Saint-Germain di Leonardo che sembra voler continuare a depredare l’Italia dei suoi talenti – giovani o meno giovani, italiano o stranieri che siano – per costruire una squadra sempre più forte e ricca. Fra l’uomo mercato dei francesi e il ds Delli Carri i rapporti sono ottimi dopo l’affare Verratti tanto che, come rivela Sky Sport, fra i due ci sarebbe già stata una chiaccherata a proposito di Quintero.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Mandela e il suo Sudafrica

E' scomparso pochi giorni fa Nelson Mandela, personaggio amatissimo e da sempre schierato contro ogni forma di razzismo e violenza. Egli rappresentava l'emblema di...
error: Content is protected !!