Palermo, Gasperini: “Stiamo lavorando, a breve la forma piena”

-

“Ora non dobbiamo guardare la classifica: il nostro pensiero deve essere quello di pensare a una gara alla volta”. Giampiero Gasperini chiede calma: impossibile, secondo lui, trovare immediatamente entusiasmo e risultati. “Siamo all’inizio del campionato e il tempo per rimediare non manca – ha dichiarato il tecnico rosanero – In prospettiva il Palermo può fare sicuramente bene. E’ chiaro che in questo momento una vittoria aiuterebbe molto la squadra sotto l’aspetto del morale, ma io ho fiducia in questi ragazzi che in questi primi giorni mi hanno dimostrato grande disponibilità e applicazione”.

SU MICCOLI – ” E’ importante che stia bene sotto l’aspetto fisico, atletico e mentale – ha spiegato Gasperini – E’ un giocatore importate e può rappresentare il valore aggiunto assoluto per il Palermo. Deve però stare bene. Se poi non è al meglio, può essere utile anche a gara in corso. Oggi Miccoli sta meglio, ma non ancora benissimo“.

SUL PESCARA – “Si tratta di una gara con grandi difficoltà, perché i biancazzurri si stanno adattando bene alla categoria, praticano un buon calcio e hanno buoni giocatori. Credo che gli abruzzesi faranno bene ma mi auguro però.. non da domani” ha concluso Gasperini.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… La grande Ungheria sveglia i maestri inglesi

25 novembre 1953: una data da ricordare. I giocatori dell'Ungheria si rivelano al mondo rifilando un emblematico 6-3 all'Inghilterra a Wembley. Un altro pesantissimo...
error: Content is protected !!