Fiorentina-Juventus, le probabili formazioni

QUI FIORENTINA – Dopo il pareggio beffa contro il Parma, Vincenzo Montella rispolvera Ljajic che si sistemerà in avanti con Jovetic. A centrocampo possibile inserimento di Migliaccio al fianco di Pizarro e Borja Valero.

Fiorentina (3-5-2): Viviano, Roncaglia, Tomovic, Rodriguez, Cuadrado, Borja Valero, Pizarro, Migliaccio, Pasqual, Ljajic, Jovetic.

QUI JUVENTUS – Antonio Conte per questa gara molto sentita dal popolo bianconero, inserisce tutti i titolari. Ritrovano una maglia da titolare Pirlo, Vidal, Barzagli e Lichtsteiner. In mezzo al campo Giaccherini dovrebbe essere preferito a Marchisio, che tirerebbe così il fiato. Ballottaggio in attacco con Giovinco favorito su Vucinic per giocare al fianco di Quagliarella.

Juventus (3-5-2): Buffon, Chiellini, Barzagli, Bonucci, Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Giaccherini, Asamoah, Quagliarella, Giovinco.

Condividi
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme. Email: dbertuletti@mondosportivo.it