Fantacalcio: i consigli per la quinta giornata

-

Come ad ogni turno di campionato, noi di Mondopallone.it cerchiamo di aiutarvi a scovare la “sorpresa” di giornata da schierare per il vostro fantacalcio. Ricordo a tutti che non diremo mai di schierare i vari Jovetic, Di Natale, Cavani, Sneijder ecc. quelli sapete benissimo da voi di metterli in campo!

TOP 11 – Per questa giornata di campionato puntiamo su Abbiati del Milan che, in casa contro il Cagliari, potrebbe riuscire a mantenere la porta inviolata. Nella difesa a tre trovano posto Antonelli del Genoa, Neto del Siena e Juan Jesus dell’Inter. Centrocampo a quattro con Lodi del Catania, Ilicic del Palermo, Cerci del Torino e Mauri della Lazio. In attacco ci affidiamo al tridente composto da De Luca dell’Atalanta, Vukusic del Pescara e Calaiò del Siena.

FLOP 11 – Evitiamo il portiere della Sampdoria Romero che contro la Roma potrebbe subire la goleada. In difesa facciamo volentieri a meno di Cosic del Pescara, Manfredini dell’Atalanta e Rossettini del Cagliari. A centrocampo lasciamo in panchina De Jong del Milan, Perez del Bologna, Galloppa del Parma e Hetemaj del Chievo. In avanti rinunciamo a Pinilla del Cagliari, Pabon del Parma e Dybala del Palermo.

LA SQUADRA DI MP.IT – Settimana scorsa siamo andati un po’ maluccio vista la giornata avari di gol. Questa settimana schieriamo questa formazione: Brkic, Brivio, Balzaretti, Natali, Lamela, Lodi, Pizarro, J.Zanetti, Pazzini, Destro, Jovetic. In panchina inseriamo Pawlowski, Abate, Del Grosso, Weiss, Parolo, Immobile, Pandev.

 

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Jupp Heynckes, re di coppe

Grazie al trionfo europeo alla guida del Bayern Monaco, Jupp Heynckes è entrato nella ristretta cerchia dei tecnici vincitori della Champions League con due...
error: Content is protected !!