Liverpool, per il riscatto si guarda in Germania

-

Il Liverpool guarda più che mai al mercato e a gennaio è intenzionato a mettere a segno quei colpi che Brendan Rodgers si sarebbe aspettato già prima del 31 agosto. Il reparto che necessita di forze nuove è sicuramente l’attacco, con il solo Suarez che non riesce a far decollare i Reds e con Fabio Borini che fatica ad affermarsi all’ombra della ‘Kop’. Notizia delle ultime ore è l’interesse degli inglesi per Sidney Sam, esterno offensivo del Bayer Leverkusen considerato da Rodgers perfettamente funzionale al modulo tattico della sua squadra. Se ne parlerà ma, si sa, trattare con i club tedeschi non è poi così facile…

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Lucidio Sentimenti IV, da una porta all’altra

Pochi giorni fa è mancato all'età di 94 anni Lucidio Sentimenti, più conosciuto semplicemente come Sentimenti IV. Tra i migliori estremi difensori italiani di...
error: Content is protected !!